Wedding backstage

Siamo felici di condividere con voi questa avventura e raccontarvi come in un giorno importante come quello del  matrimonio, un imprevisto possa rivelarsi catastrofico se alla base non c’è lo spirito giusto con cui affrontarlo.

Questa storia inizia con Severine & Rainer, due ragazzi tedeschi che vivono in Canada, innamorati dei sapori e profumi della Toscana, delle cose semplici e autentiche, hanno deciso di sposarsi tra le colline di Asciano, nella splendida location Lazy Olive, un agriturismo a gestione familiare dove ogni scorcio e angolo della casa e del giardino hanno un gusto e un attenzione per il dettaglio incredibili.
Siamo arrivate alle sei di un caldissimo pomeriggio e calorosa è stata anche l’accoglienza dei padroni di casa: Daniela e Mal. Abbiamo atteso un pò che il sole si facesse più mite e poi tra calici di bianco, musica jazz e insalate che danzavano dall’orto alla cucina abbiamo iniziato l’allestimento, nel giro di un’ora la tavola era pronta.
Pochi minuti dopo sono arrivate nubi minacciose all’ orizzonte e un vento forte, ma ancora più veloce di possibili valutazioni il vento ha iniziato a vorticare, i colori si son tinti di un giallo surreale e abbiamo visto davanti a noi come in un film di Mary Poppins, fiori, bicchieri e piatti volare.
E senza neanche rendersi conto eravamo tutti li, addetti ai lavori e non, a prendere e portare via tutto, in salvo.
E’ durato solo pochi minuti ed è stata una scossa per tutta la compagnia che già se la rideva tra calici di bianco e musica jazz…
Poco prima del tramonto la tavola era ancora li, bella come se non fosse successo niente, con tutti quanti pronti a godersi la fantastica cena.

lazyolive